domenica 29 marzo 2009

Un concorso letterario sull'amore.

I curatori del Blog della fanzine Out (fra i siti amici in basso a destra in questo sito) mi comunicano oggi, ed io pubblico con grande piacere, la Griglia Vincitori Outbook, ovvero la selezione di racconti che confluiranno nella raccolta denominata OUTBOOK (titolo provvisorio) in quanto vincitori del concorso omonimo:

BELLONI - Per amore, solo per amore
BERNACCHIA - Sparring Partner
CATTANEO - Il censimento
CASULLI - La Luce
FIAMINGO - L’aiuola delle rose
MASSEI - Mago-sudore-e-zucchero
PICCOLI - L’amante perfetto
OCCHIONERO - All’improvviso
SBRANA - Avrei
TANCI - L’amore al tempo di Einstein
TROCCOLI - Insekta
ZANINI - Anima gemella

Il concorso aveva per tema l'amore (filo conduttore del futuro libro) declinato in vari modi, fra i quali io ho scelto ovviamente una versione nell'ambito del genere fantastico. Il mio racconto sarà presto disponibile in questo blog.
Un sentito grazie agli organizzatori.
Informazioni originali sui risultati nel blog della Fanzine Out, qui. Informazioni invece su cosa sia Out, qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un saluto dal blogdiout

torna a trovarci