martedì 15 maggio 2012

Ferro Sette: il booktrailer.


Come è noto, a creare e curare l'illustrazione di copertina di Ferro Sette, nella quale si vedono i tre soli di Harris in un'istantanea della superficie, è stato il partenopeo Ettore Biondo, che si dedica in effetti anche al film making. Ed è infatti con stile eminentemente e chiaramente cinematografico che Ettore ha anche realizzato il booktrailer ufficiale del romanzo, che è ora online, e la relativa locandina (qui sopra). Leggi tutto e vai al trailer...

2 commenti:

Gianluca Iovine ha detto...

Notevole. Ispirante. D'atmosfera.

Gianluca Iovine, Plistena (RC)

Fulvio ha detto...

Il libro adesso l'ho letto e mi è piaciuto, come è piaciuto a tutti - e a tutte - quelli che sento. Ha saputo riunire la mia antica passione giovanile e bulimica per la fantascienza, da tempo trascurata, con i miei - forti - interessi dell'uomo - più che - maturo che sono oggi. Avevo già voglia del sequel e ora questo trailer mi fa venir voglia di vedere il film! Manderei il link - e il romanzo tradotto - visto che "qualcuno" l'inglese lo mastica... - che so... a Ridley Scott? Scherzo? Ma non poi troppo...