giovedì 20 agosto 2009

Primo compleanno.

Fantascienza e dintorni compie oggi un anno. Eh sì, è passato un anno da quel battesimo molto laico della scorsa estate 2008, che si tenne a quattro giorni dall'eclissi di luna del 16 agosto, che è ancor oggi l'immagine del blog.
Un anno pieno di difficoltà, ostacoli, ma anche di realizzazioni e affetti.
E ora, visto che provengo dal marketing e ci sono abituato, ecco un po' di dati: 157 post (95 in questo blog, più 45 nel blog collegato - "Racconti fantascienza e dintorni" - dedicato a racconti ed eventi, e poi ancora 9 e 8 rispettivamente nei più giovani blog collegati e dedicati a cinema e letture), 6 newsletter inviate e riguardanti i temi di maggiore attualità, come le interviste eseguite personalmente a personaggi del calibro di Richard K. Morgan, Audrey Niffenegger e Jasper Fforde, 128 commenti complessivi e 5 iscritti al blog. Non male per un solo anno, non credete?

Vuoi fare un regalo di compleanno al blog? Lascia un commento dove vuoi, anche a questo post, e/o iscriviti al blog usando il pulsante "segui" nella sezione in basso a destra intitolata "lettori fissi". Grazie in anticipo!

5 commenti:

SenzaUnaDestinazione ha detto...

Auguri per il prossimo anno di Fantascienza e dintorni e per i tanti anni che verranno!

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri Francesco e complimenti per tutti i tuoi successi!!

Giusy

Francesco Troccoli 2 ha detto...

Grazie Paola e Giusy!

Anonimo ha detto...

Tanti fantastici auguri Francesco!!!

Anna Rita

Francesco Troccoli 2 ha detto...

Grazie Anna Rita, a presto!