domenica 24 ottobre 2010

Babs vince il concorso "Happy Birthday".

Nunzio Vobis che il vincitore, anzi la vincitrice, del  concorso indetto a suo tempo (vedere qui) è "Babs", con la frase/sottotitolo che già ora (anzi già da un paio di giorni a dire il vero) campeggia sotto il titolo di questo Blog.
Con l'autrice, contattata personalmente, è stata sviluppata una lieve modifica che ha condotto alla formulazione ufficiale "Avvistamenti, suggestioni, storie, per chi ama immaginare il domani e reinventare l'oggi."
Il sottotitolo resterà pubblicato fino al prossimo anniversario, in occasione del quale la competizione sarà aperta nuovamente.
Come da regolamento, Babs vince quindi una copia del volume "Cronache da Mondi Incantati", ovvero la raccolta dei racconti vincitori dei Trofei RiLL e SFIDA del 2009, che contiene anche un mio racconto.
Desidero ringraziare di cuore tutti i partecipanti al concorso e più in generale anche tutti gli altri frequentatori del Blog Fantascienza e Dintorni per la loro assidua e attenta partecipazione, che si sta traducendo in una crescita del portale stesso sia in termini, mi auguro, di contenuti, che di statistiche di frequentazione.

2 commenti:

babs ha detto...

GRAZIE!!! Sono felicissima di aver vinto, aspetto quindi la mia copia del libro, spero autografata!!!

Francesco Troccoli 2 ha detto...

^__^ Naturalmente!