martedì 7 febbraio 2012

Apocalypse SNow.

La neve e il ghiaccio sono riusciti a rallentare le vie del fantastico, ma non certo a fermarle. Persino questo Blog ha accusato le difficoltà del caso, sospendendo per qualche giorno gli aggiornamenti per una serie di difficoltà pratiche legate alle basse temperature.
Siamo davvero in buona compagnia: basti pensare al BUK, la fiera modenese della piccola e media editoria, rinviata addirittura al 3-4 marzo prossimi venturi, o a due eventi cui teniamo molto, entrambi previsti per domani sera a seguito dei rinvii della scorsa settimana e che quindi ci teniamo a segnalare nuovamente.
Si tratta di Fantasticoriente, l'evento che si svolgerà a Moie Maiolati Spontini (AN) e che vede la partecipazione di Alberto Cola introdotto da Alessandro Morbidelli, e della visione del film Viaggio al Centro della Terra (versione del 1959) al Cineforum del Mu.Fant di Torino.
Nel frattempo, Vi avvisiamo che in una delle autostrade della zona di Ravenna si sono segnalati avvistamenti un po' particolari... questo in particolare è a cura di Roby Rani.



Posta un commento