lunedì 23 marzo 2009

La fantascienza è servita...

In un film? In un romanzo? Ebbene, no. La FS arriva a tavola. Dalla "Guida galattica per gourmet", terzo libro con l'ormai celebre cuoco Rudy Turturro creato da Massimo Mogai, come protagonista, un menù fantascientifico per una cena (vera), a Roma, il 31 marzo. A cura de "L'ateneo dei sapori". Necessaria la prenotazione. Tutti i dettagli qui.

3 commenti:

Marco ha detto...

Beh, nel libro di Mongai c'è solo il primo racconto, tutti gli altri sono di autori vari, piu e soprattutto meno conosciuti.

Onestamente, una delusione bella e buona, per la qualità (bassa) della scrittura e per le idee trite e ritrite. Si salvano forse i tre racconti finali (non che sia abbastanza).

Francesco Troccoli 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco Troccoli 2 ha detto...

Be', va detto che che lo spirito della pubblicazione in oggetto, nonché dell'associazione RiLL(di cui, beninteso, io non faccio parte) è proprio pubblicare professionisti ed esordienti allo stesso tempo. Magari ce ne fossero di altre iniziative simili. Non sono d'accordo sul tuo giudizio sulla qualità dei racconti. Ma rispetto, ci macherebbe altro, la tua opinione.